Sistemata la sezione CONTATTAMI!

Buona sera a tutti, lettori! Come dice il titolo del post, finalmente - dopo tanto tempo - sono riuscita a sistemare la sezione dei contatti :) E, *rullo di tamburi*, ho inserito anche la mia email, nel caso qualcuno avesse bisogno di contattarmi in modo più diretto e privato per qualsiasi cosa. Spero vi piaccia il tutto! A breve, inoltre, inaugurerò anche il canale YouTube (il nuovo, per la precisione; quello vecchio è quasi in disuso), con il BookTrailer di Underworld.
Nel frattempo, vi lascio qualche chicca, riassumendo un po' come procede la strada verso la pubblicazione:

# L'editing procede bene. A parte qualche errore di battitura e qualche slittamento verbale, non c'è ancora troppo lavoro da fare.

# La copertina è pronta. Valentina Acquaviva, la mia bravissima grafica, proprio ieri sera mi ha mostrato la cover definitva. Dopo diversi giorni di lavoro e svariate correzione, la copertina è finita ed è davvero favolosa! *^*

# L'organizzazione del Blog Tour procede alla grande. Posso dirvi, al momento, che esso durerà un mese; avrà sette tappe e ciò significa che Underworld verrà ospitato da sette fantastici blog!

Tutto è sotto controllo e procede senza intoppi. Underworld, tra pochi mesi, sarà online su Amazon! Io non vedo l'ora. E voi? Siete pronti a lasciarvi travolgere da questa storia?
Alla prossima,
Samantha M. Swatt

2 commenti:

  1. La domanda è retorica, vero? Siamo tutti quanti prontissimi, io per prima! Non vedo l'ora di vedere il romanzo su Amazon e di leggere le parti nuove di UW. E, sopratutto, mi hai incuriosita molto per quanto riguarda la copertina.
    Da come ne parli, sembra qualcosa di meraviglioso. Voglio proprio vederla (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Leen! Sono emozionata a leggere questo tuo commento *^* è il primo, in questo blog (e non me n'ero nemmeno accorta *sing sign*)
      Sono davvero felice di leggere le tue parole e, quando tutto sarà reso pubblico, spero che rientrerà ancora nel tuo piacere! :)

      Elimina