«Underworld» su Amazon tra Maggio e Giugno 2014!

Buona sera a tutti, lettori!
Sono qui, stasera, per aggiornarvi meglio sulle ultime novità, che, comunque, se fate parte della mia community su Facebook già saprete. In caso, tuttavia, che alcuni dei follower del sito non abbiano un profilo social o, magari, non avessero messo il like alla pagina, eccomi qui.
Avevo scritto, in precedenza, che avrei pubblicato il secondo capitolo della serie, ovvero Otherworld, su EFP a partire dal mese di Maggio di quest’anno. Bene, le cose – come avrete già capito – non andranno così. Ho deciso, infatti, di intraprendere la strada del self publishing, pubblicando la serie (a partire da Underworld) sulla piattaforma KDP di Amazon. Di conseguenza, l’intera serie vedrà slittare le sue precedenti pubblicazioni.
Underworld (revisionato, ampliato, completamente ristrutturato, con scene inedite e dettagli migliorati) dopo essere stato sottoposto ad editing, grazie all’esperta correzione di una editor esterna ed oggettiva, verrà pubblicato su Amazon tra Maggio/Giugno 2014. Il prezzo, ovviamente, non sarà esorbitante, giusto il necessario per riprendere ciò che ho investito nell’auto pubblicazione. I dettagli, comunque, verranno rilasciati a tempo debito.
Nuova sarà la copertina, realizzata dalla mia amica Valentina Acquaviva, nonché grafica presso la Butterfly Edizioni e C’era una volta edizioni. Nuova sarà la composizione dei capitoli; nell’ebook, infatti, essi saranno ventisette, oltre al prologo. Nuovo sarà il mio nome. Ho deciso, difatti, di aggiungere al mio pseudonimo, ovvero Mia Swatt, il mio vero nome. Il nuovo appellativo, perciò, verrà visualizzato in questo modo: Nome vero + M. (di Mia) + Swatt.
Non volendo dilungarmi molto, ripetendo cose già scritte, vi lascio di seguito due direct link dove potrete leggere tutto ciò che c’è da sapere su questo nuovo percorso, sperando che chi è stato ammaliato da questa serie non decida di abbandonarla, a causa del suo passaggio da gratuita a con compenso.
Per queste ragioni, qualche ora fa, ho rimosso Underworld e Undercover. Nascosto nella notte da EFP.

Per saperne di più, visita il mio blog personale:


Alla prossima, per i nuovi aggiornamenti!
Un bacione grande,
S. M. Swatt.

Nessun commento:

Posta un commento