Benvenuti a tutti!

Ammetto di essere molto emozionata e adrenalinica, ma non vedevo l'ora di creare questo blog e di avviarlo come si deve. Fortunatamente, ci sono riuscita. Oggi, 23 Ottobre 2013, do il benvenuto a tutti i lettori della mia trilogia!
Di seguito, vi spiegherò un po' in cosa verterà questo sito-blog, facendovi anche una panoramica di esso. Si comincia!

PANORAMICA.
Questo sito sarà interamente dedicato alla serie Different Worlds, la mia trilogia Urban Fantasy che, gradualmente, sto scrivendo e che pubblicherò interamente su EFP. Al momento, come ben sapete, è in pubblicazione - settimanalmente, ogni Lunedì - il primo capitolo, ovvero Underworld; oltre a revisionarlo, sto anche scrivendo Otherworld, il secondo capitolo della serie. Per Lastworld, l'ultimo romanzo della trilogia, non mi sbilancio ancora, nonostante sia già appuntato nel complesso quasi perfettamente.
Come potete vedere voi stessi, ho cercato di dare a questo spazio un aspetto più da sito internet, che da blog vero e proprio - nonostante sia stato creato sulla piattaforma blogspot. Sul gadget laterale di destra, trovate la mio biografia - se così si può chiamare -, a seguire un piccolo spazio per gli altri miei due blog (con rispetti banner cliccabili per accedervi) e, infine, la possibilità di diventare lettori fissi del blog. Volevo inserire la possibilità di ricevere le notifiche direttamente per mail, ma, purtroppo, non sono riuscita ad italianizzare l'applicazione. Tuttavia, appena avrò più tempo e più calma, ci riproverò; credo potrebbe essere una funzione utile.
In alto, sotto all'immagine d'intestazione, trovare una lista di opzioni cliccabili (La trilogia - Le trame - I personaggi - ect.), aprendole visualizzerete una serie di pagine ricche di informazioni sulla trilogia e non solo; avrete, infatti, anche la possibilità di conoscere futuri progetti - ovviamente, sommariamente in questo spazio -, di contattarmi direttamente o pormi domande di qualsiasi genere. Tutte le sezioni non hanno la possibilità di commentare, eccetto una: quella intitolata "What's your question?" e il motivo lo troverete scritto all'interno. Questa è solo una panoramica; se vi dico tutto io, che divertimento c'è a conoscere il sito? Tuttavia, ogni post pubblicato, come questo, avrà la possibilità di lasciare un'opinione, un commento.
Alcune pagine sono ancora in fase di aggiornamento, costruzione, sistemazione e quant'altro, ma va bene così. Globalmente il sito può iniziare ad essere attivo e condivisibile. Ci tengo a precisare, comunque, che esso non sarà aggiornato con post veri e propri e, soprattutto, di frequente, questo perché è un sito di archivazione, dove inserirò tutte le questioni e i dettagli o le curiosità importanti che riguardano la trilogia.

LICENZA CREATIVE COMMONS.
Nel caso qualcuno non sapesse cosa sia, ma la vede ad ogni capitolo pubblicato, ve lo spiego subito. Questa licenza o copyright, nonostante sia gratuita, copre il possessore da qualsiasi tipo di plagio, ispiazione non accreditata, modifica dell'opera da parte di terzi senza permesso. Se tutto ciò dovesse mai accadere, ho il pieno diritto di denunciare qualsiasi forma sopra citata. Essendo una storia totalmente originale, rispetto alle fanfiction, per esempio, ho pensato di tutelare me e la serie, soprattutto perché, una volta conclusa, vorrei davvero provare a proporla a qualche casa editrice. Non vorrei, perciò, che qualcuno facesse il furbo. Chi mi conosce sa che sono cara e buona, ma toccate qualcosa che è mio e divento peggio di Holly. Credo di aver reso l'idea.

COPYRIGHT GRAFICA E CONTENUTI.
È scritto alla fine del blog, ma, onde evitare equivoci, lo riporto anche nel post di benvenuto. Tutto ciò che vedete in questo sito è stato realizzato da me, sia le immagini grafiche (il background, l'intestazione, i banner, le copertine della serie e delle altre storie) che i contenuti - eccezion fatta, ad esempio, alle mie che specifico essere prese dal web e le informazioni che sono risultati di ricerche fatte prima della stesura dell'opera.

Tutto il materiale che si trova su questo blog è stato prodotto da Mia Swatt.
Nessuna immagine che reca una dei loghi "Honey Essentials/Mia Swatt/Different Worlds Trilogy", testo ed elemento di design che si trova su questo blog, può essere copiato o riprodotto senza il mio personale permesso.

____________________________________________________

Concludo, dandovi un caloroso benvenuto!
Spero che il sito sia di vostro gradimento, a me piace davvero molto. Tuttavia, se voleste darmi un vostro parere, mi fareste davvero piacere.
Se avete domande sul blog, sulle sezioni o su qualsiasi altra questione, potete chiedere qui sotto o seguire le "istruzioni" della sezione apposita.

Mando un grosso bacio a tutti voi.
Mia Swatt.

Nessun commento:

Posta un commento